Descrizione della posizione

Favalli Group, azienda operante nel mondo della ristorazione e dell’Hotellerie del Lago di Garda da oltre 30 anni, seleziona per una delle sue attività ristorative (Aquariva, Ostera di Palazzo “Il Rivale”, Kuoki Multifood, Honorè e B-Bay Bistrot) un/a Cuoco/a capo partita con disponibilità IMMEDIATA.

Il candidato prescelto sarà responsabile della preparazione delle porzioni, della pulizia del cibo, della cottura dei pasti e del mantenimento dell’area di lavoro secondo regole igieniche adeguate. Siamo alla ricerca di una figura che abbia esperienza nel settore della ristorazione e si impegni a garantire una presentazione e una estetica impeccabile dei piatti, condizione importante per stupire i clienti e assicurare la creazione di una clientela fissa dell’attività.

La persona che stiamo cercando deve avere un minimo di esperienza di due anni nelle medesime mansioni, essere una persona flessibile, dinamica ed efficiente.

Offriamo momentaneamente contratto full-time a tempo determinato di 6-12 mesi con intenzione di assumere una risorsa a tempo indeterminato.

NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO.

Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit:
– Mensa aziendale
– Parcheggio libero
– Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda

Orario:
– Festivo
– Straordinari
– Turni
– Weekend

Disponibilità a lavorare per turni:
– Turno diurno (obbligatorio)
– Turno serale (obbligatorio)

Tipi di retribuzione supplementare:
– Maggiorazione lavoro notturno
– Maggiorazione lavoro festivo
– Quattordicesima
– Tredicesima

Esperienza:
– cuoco capo partita: 1 anno (preferenziale)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


INVIA IL TUO CV A 
risorseumane@favalligroup.it
(Aquariva, Ostera di Palazzo “Il Rivale”, Kuoki Multifood, Honorè, B-Bay Bistrot e Veleno)